Quando dobbiamo acquistare uno smartphone non sappiamo quale scegliere. In questo articolo vi indichiamo i migliori smartphone sul mercato sia per il costo che per la qualità. Naturalmente faremo una differenza tra i migliori cellulari di fascia alta, media e bassa cioè la più economica.
Smartphone 2020 in fascia alta
Huawei P30: lo smartphone ha una fotocamera Leica. La dimensione del display è di 6,1 pollici. Con il sistema operativo Android e 8 GB per quel che riguarda la capacità di memoria.
Xiaomi Mi 9: rispetto all’Huawei P30, il display è leggermente più ampio. Pari a 6,39 pollici per la precisione. Tra i punti di forza di questo cellulate c’è il sensore principale della tripla fotocamera. Che è il Sony IMX586 da 48 megapixel.
Oppo Find X: è uno smartphone dual SIM con schermo AMOLED da 6,4 pollici. Sistema operativo Android e processore octa-core a 2,8GHz.
Smatphone 2020 in fascia media
Oppo A9: Il costo di questo cellulare è più basso rispetto all’Oppo Find X. Ma è comunque dotato di un sensore principale di risoluzione ottica da ben 48 megapixel.
Samsung Galaxy A21s: è dotato di display ampio con i suoi 6,5 pollici e principali funzioni di sicurezza: scanner di impronte digitali e riconoscimento facciale.
Realme 6 Pro: telefonino di fascia media con un’ottica da fascia alta con 6 fotocamere. E’ dotato di sensore principale da 64 megapixel.
Smartphone 2020 in fascia bassa, economici
Honor 7S: è uno smartphone con display da 5,45 pollici. Doppia fotocamera e la memoria RAM da 2 GB.
Xiaomi Redmi 7A: è un cellulare di base semplice e con una buona durata della batteria. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon con buone prestazioni.
Motorola One Macro: dotato di ampio display, pari a 6,3 pollici, è tra i migliori della gamma. Con tripla fotocamera. La batteria è a lunga durata.
Moto G8: cellulare top di gamma tra quelli di fascia economica. Dotato di tripla fotocamera che è potenziata dall’intelligenza artificiale.