DAZN senza internet? Adesso si può

50
la piattaforma dazn streaming senza abbonamento internet

Pur essendo stata spesso criticata per efficacia di piattaforma, DAZN riserva ad alcuni suoi utenti un nuovo tipo di abbonamento tramite classica antenna!

È risaputo che la piattaforma online DAZN è stata spesso criticata a causa dei numerosi problemi tecnici e di connessione che influivano sulla qualità dei video offerti.

Tuttavia, DAZN ha deciso di offrire ad alcuni dei suoi utenti anche un tipo di abbonamento che non funziona più tramite connessione web, ma attraverso la classica e tradizionalissima antenna.

Un abbonamento che estromette internet

Il nuovo tipo di abbonamento proposto da DAZN non è tuttavia destinato a tutti, bensì riservato solamente ad alcuni utenti.

Per compensare le problematiche ed attirare nuove utenze DAZN ha pensato bene, infatti, di proporre prezzi scontatissimi risollevando anche le sorti delle problematiche concretizzatesi durante i primi mesi di attività come i blocchi e le interruzioni durante la riproduzione dei match e con un sensibile miglioramento anche alla questione inerente al calo dei frame rate che, pur essendo causato dalla rete dell’utente e non dalla piattaforma, rendeva la visione della partita praticamente impossibile.

A chi si rivolge?

Il nuovo tipo di abbonamento DAZN estromette, infatti, internet e fornisce la visione dei propri contenuti attraverso la classica antenna.

La celebre piattaforma live streaming approda, dunque, su antenna disponendo per esercizi commerciali, club, bar, centri scommesse e ristoranti una visione che avviene esclusivamente tramite segnale e non più connessione.Le trasmissioni così non potranno più risultare interrotte e le visioni di gruppo potranno proseguire senza problemi.

I costi?

Dato che la trasmissione DAZN non potrà più essere interrotta da un malfunzionamente di rete ci sarà comunque un maggioramento del prezzo annuale di circa quattro volte. Ed è forse questa la ragion per cui anche questo tipo di abbonamento si riserverà solo ad una particolare nicchia di utenti?

Si tratta sicuramente di una soluzione per pochi, fortunatamente però, non sono da escludere ulteriori miglioramenti e cambi di rotta.