Dazn: ecco come vedere il calcio gratuitamente

23
come vedere gratisi dazn

È possibile avere due o più mesi di abbonamento gratuito su Dazn per vedere le migliori partite di calcio: ecco come fare

Dazn  è una piattaforma streaming per vedere legalmente le partite di Serie A e Serie B, esattamente come Sky Go e Now TV.

La piattaforma ha un costo mensile di €9,99 ma per i nuovi iscritti vi è un mese gratuito di prova dopo il quale si può richiedere la disdetta o il rinnovo dell’abbonamento.

Tuttavia è risaputo che Dazn ha spesso riscontrato numerosi problemi, tanto è vero che molti appassionati di calcio hanno dovuto sottoscrivere un doppio abbonamento al sito e a Sky Calcio per seguire il campionato.

Per questo motivo, in molti si sono chiesti se esistesse un modo per guardare  le partite in streaming su Dazn gratuitamente. Ebbene si, scopriamo insieme quali sono!

Dazn: promo Natalizia!

Il primo modo per guardare gratuitamente le partite dalla piattaforma in streaming è stato offerto proprio da Dazn, che per il periodo natalizio ha inviato un’email promozionale agli utenti che hanno disattivato il servizio dopo il primo mese di iscrizione, offrendogli un secondo mese di prova gratis.

Per poter accedere a questa promozione basterà cliccare sul pulsante “Attiva subito il codice” nella propria area personale Dazn e incollare il codice presente all’interno delle email.Inoltre, bisognerà anche selezionare un metodo di pagamento tra quelli previsti anche se non verrà addebitato alcun costo.

dazn offerta gratuita per tutti i nuovi abbonati

Il procedimento è eseguibile solo attraverso il sito online e non tramite l’app, inoltre il codice promozionale non è compatibile con le modalità di pagamento previste da Amazon IAP, iTunes e Google Play.

Dazn: due mesi gratis per i clienti Tim

Un secondo modo per ricevere due mesi di abbonamento gratuito a Dazn è essere clienti TIM. L’operatore telefonico TIM, infatti, regalerà ad ogni cliente un secondo mese di prova gratuita Dazn, con il quale aveva precedentemente stretto un accordo che prevedeva la formula 1 + 1.

Questa modalità è attivabile tramite il portale Tim Party, registrandosi al sistema che genererà un voucher il quale consentirà l’utilizzo gratuito della piattaforma Dazn, una volta scaduto il mese di prova gratuita.

Dazn: gratis per sempre?!

Infine, se proprio non si vogliono pagare i €9,99 mensili per vedere tutti i contenuti Dazn della serie A e della serie B,  si può cercare un altro modo per avere l’abbonamento gratis per sempre.

Più che per il costo, l’abbonamento alla piattaforma streaming non sembra essere conveniente per la quantità di problemi legati al buffering e alla qualità dei video che spesso si bloccano. Inoltre, va chiarito che Dazn offre ai tifosi solo tre partite settimanali del campionato di serie A, infatti chi vuole vedere tutto il campionato deve necessariamente sottoscrivere un altro abbonamento a Sky Calcio.

Per questo si sono pensati alcuni trucchi per usufruire del servizio offerto da Dazn gratuitamente per sempre.

Un trucchetto molto noto è quello di sottoscrivere ogni volta una nuova registrazione attraverso un dispositivo diverso e con nuovi dati di accesso, inserendo un metodo di pagamento valido e differente.

Per quanto riguarda i dati anagrafici il problema facilmente ovviabile, mentre per la carta di credito da inserire bisogna inserire un IBAN, un CVV e una data di scadenza in modo da rendere il pagamento potenzialmente sicuro e lo si può fare attraverso l’utilizzo di carte prepagate senza credito oppure carte virtuali.

Altri trucchetti prevedono il generare degli account virtuali rintracciabili nel Deep Web, i quali permettono di ricevere un mese di prova gratuita con l’Impiego di metodi di pagamento sempre diversi.  Questa modalità riguarda un tool pirata, per questo è sicuramente una pratica pericolosa e sconsigliata.