Uomini e Donne, trono over: Gemma delusa da Rocco

82
Uomini-e-Donne-trono-over-Gemma-delusa-da-Rocco

Le anticipazioni di Uomini e Donne raccontano che Gemma ha conosciuto un nuovo cavaliere: Rocco. Quest’ultimo si è subito dichiarato alla dama e le ha chiesto di uscire già nel corso della prima puntata. Come sarà andata? Ecco le ultime novità.

Rocco decide di non corteggiare più Gemma Galgani

A Rocco piace molto Gemma, si è sentito subito attratto dalla signora di ‘classe’ . Ma anche lei ha mostrato un certo interesse ed era molto contenta di uscire con lui. Nella prima esterna andata in onda viene mostrato il momento in cui si sono baciati. Ma a quanto pare Rocco ha notato un po’ di freddezza da parte di Gemma, nonostante il bacio, ed ha deciso di non vederla più . Dopo queste dichiarazioni si scatena la solita polemica in studio tra Tina e Gemma.

Ida dice addio a Riccardo

Per la coppia Ida e Riccardo ci sono di nuovo problemi. La donna è sembrata decisa a lasciarlo. I due si sono confrontati per chiarirsi ma Ida è determinata  e pensa che la loro storia sia arrivata ad una svolta. Lei non si sente di fare la fidanzata per sempre. Riccardo non cede alla richiesta di Ida per cui decidono di separarsi e si accomodano di nuovo rispettivamente nella tribuna dei single.

L’arrivo di David

Nel parterre dei cavalieri è arrivato David. L’uomo si è presentato già nella prima puntata e aveva deciso di fare due esterne. La sua scelta era ricaduta su due donne: Valentina e Pamela. Dopo aver visto le immagini delle esterne David ha dichiarato di essere interessato a proseguire la sua conoscenza con Pamela.

Maria De Filippi lancia il video relativo alle anticipazioni di Temptation Island Vip. Dalle immagini di vede Valeria Marini alle prese con il suo tentatore Ivan Gonzales. Non nasconde di provare un certo interesse per lui. Mentre Sossio Aruta si dedica alla sua bella tentatrice e nel tentativo di insegnarla a ballare usa provocazioni. Nicoletta Larini ha chiesto il confronto con Stefano Bettarini perché le immagini dei video rivelano che il compagno è molto interessato alla sua tentatrice.