Uomini e Donne Andrea Cerioli si racconta in un’intervista esclusiva

35
andrea cerioli nuovo super tronista di uomini e donne

Andrea Cerioli ha partecipato a Uomini e Donne come tronista già nel 2014/2015. In quell’occasione ad un certo punto decise di andar via dal programma senza aver fatto una scelta. Oggi è deciso ha trovare l’amore della sua vita.

Andrea Cerioli in un ‘intervista esclusiva al Magazine Uomini e Donne racconta l’inizio della sua avventura, cosa si aspetta e le motivazioni che l’hanno spinto a partecipare. Si definisce ‘onesto’ e lo sottolinea forse per prendere le distanze dallo scandalo di Sara Affi Fella che ha lasciato tutti increduli e delusi.

“Non lascerò spazio a finzioni, so bene quello che cerco, non ho bisogno di prendere in giro nessuno – precisa il tronista – né tanto meno vorrei che qualcuno lo facesse con me”. Insomma ci tiene a chiarire che non vuole deludere la produzione e chiede rispetto e onestà alle ragazze che si presenteranno in studio in veste di corteggiatrici.

Andrea Cerioli cerca la donna della sua vita

Andrea ha partecipato a Temptation Island Vip nel ruolo di single e con la sua bellezza ha provato a sedurre Alessandra Sgolastra, oggi ex fidanzata di Andrea Zenga.

Andrea Cerioli ha partecipato a Uomini e Donne come tronista già nel 2014/2015. In quell’occasione ad un certo punto decise di andar via dal programma senza aver fatto una scelta. Poi dopo poco tempo si venne a sapere che si era fidanzato con una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda con la quale ha avuto una storia di quasi due anni.

Andrea Cerioli  ci ritenta a Uomini e Donne, avrà una nuova chance

 “Sono ritornato e non nascondo di aver percepito un po’ di paura – confessa il Cerioli – ma poi tutto è svanito ed è rimasta l’euforia”. “Spero di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi.

Mi auguro di trovare ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta – ribadisce – spero arrivino persone speciali. Fino ad oggi non ho incontrato la persona giusta”.

Insomma Andrea Cerioli affida il suo ‘cupido’ a Uomini e Donne, conoscerà la donna della sua vita? Staremo a vedere. La brutta storia di Sara Affi Fella ha fatto nascere molta diffidenza tra il pubblico, la redazione del programma e anche Maria De Filippi ha dichiarato che ‘non si fida più di nessuno’.