Il fascino di Cristina D’Avena, sogno erotico di molti fan

57
cristina davena confessa di essere il sogno erotico di molti suoi fans

In una recente intervista Cristina D’Avena ha affermato di non essere spaventata dall’idea di rappresentare un sogno erotico per molti dei suoi più affezionati fan

Chi lo dice che Cristina D’Avena è il dolcissimo idolo di soli bambini? In realtà, la famosa cantante ha rappresentato, e tuttora rappresenta, una vera e propria sexy icona per tantissime generazioni di fan cresciuti.

Cristina D’Avena è bella e brava

A 54 anni Cristina D’Avena è infatti in grado di farsi ammirare non solo per le sue abilità canore da sempre associate alle sigle dei cartoni animati della nostra infanzia, ma anche per il suo aspetto estetico.

In una recente intervista rilasciata a “Il Messaggero” in previsione dell’uscita del suo nuovo album “Duets 2” Cristina ha, infatti, fatto luce su alcuni aspetti più intimi della sua vita affermando di essere a conoscenza e per nulla spaventata dell’idea di essere identificata come “erotico sogno” di molti fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di sole… ☀️ Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! 😘 Vi amoooo! ❤️

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Non solo Puffi…

“So perfettamente di essere il sogno erotico di molti uomini. Me lo scrivono spesso sui social – sostiene Cristina ed aggiunge – Sono scioccata ma lusingata. Fa piacere sentirselo dire.” A riprova di ciò anche un recente post in bikini sulla piattaforma Instagram che ha suscitato non pochi commenti e non poche osservazioni; “E pensare che canti i Puffi” scrive, infatti, uno dei suoi follower.

Spesso durante i concerti Cristina afferma di sentire “escile” ed ancor più spesso ritrova tale affermazione come hashtag nei commenti ai propri post. “Non mi intimorisco – aggiunge Cristina e continua – Quello che vedete è tutta roba mia. Mia madre non mi ha donato l’altezza ma le forme al posto giusto”.

Un mito evergreen

Quello di Cristina D’Avena è un mito nato negli anni 80′ che mostra, senza alcun segno di cedimento, ancora una notevole presa sulla generazione attuale. Concerti super affollati e cliccatissime playlist anche su Spotify ne sono, infatti, fedelissima prova.