Rubati seggiolini allo stadio San Paolo di Napoli

28
stadio san paolo di fuorigrotta

Otto vandali hanno tentato di rubare e portare a casa alcuni dei seggiolini dello Stadio partenopeo. Tra i colpevoli erano presenti anche due minorenni

Che sia stata una bravata o meno non si sa, fatto sta che 8 spettatori allo stadio San Paolo di Napoli, nonché tifosi della squadra Partenopea, sono stati sorpresi a trafugare dei seggiolini. Il tutto è accaduto domenica sera dopo la partita che il Napoli ha disputato contro il Cagliari; i tifoni hanno tentato di rubare vecchie sedute per poi portarsele a casa.

San Paolo: tifosi sorpresi a rubare

Il tutto è accaduto nella Curva A dello stadio napoletano, che nelle ultime settimane sta subendo un importante riassetto in vista delle Universiadi, ovvero le Olimpiadi Universitarie caratterizzare da manifestazioni sportive al pari dei Giochi Olimpici che il capoluogo Campano ha l’onore di ospitare.

Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del commissariato San Paolo i quali hanno notato il gruppo di teppisti intenti a smontare le sedute dalla sede di ancoraggio.

Tra le 8 persone erano presenti anche due minori e tutti hanno subito una denuncia per reati di danneggiamento e furto aggravato. L’unica notizia certa al momento è che a fine campionato i vecchi seggiolini saranno sostituiti con altri nuovi.