Da Capodichino il primo volo della Norwegian per Oslo

30

La Norwegian ha scelto l’aeroporto di Capodichino per collegare direttamente due volte alla settimana Napoli – Oslo.

All’Aeroporto Internazionale di Napoli è stato inaugurato con una cerimonia il primo volo diretto Napoli-Oslo. A fare gli onori di casa e presentare il nuovo piano di volo della compagnia la Sales Manager Norwegian in Italia, Amanda Bonanni. La compagnia prevede due scali che collegheranno le città 2 volte a settimana, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 55,65 Euro, tasse incluse.

Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta, che permetterà ai passeggeri campani di raggiungere comodamente Oslo, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia -. La capitale norvegese è una città unica, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di turisti, grazie ad attrazioni culturali di prim’ordine, architetture avveniristiche e la vicinanza dei fiordi, dove piccoli caratteristici villaggi, si susseguono a paesaggi mozzafiato”.

Dopo la notizia del nuovo servizio stagionale di voli giornalieri tra l’aeroporto di Napoli Capochino e New York/Newark della United Airlines da questa settimana la Norwegian  ha inaugurato i suoi primi voli. Per entrambe le compagnie i voli saranno disponibili fino ad ottobre 2019.

“Anche Norwegian, il terzo vettore low cost in Europa per numero di passeggeri sceglie di volare da Napoli. La compagnia scandinava inaugura la propria presenza in Campania con un collegamento del tutto nuovo, un volo per Oslo tutti i lunedì e i venerdì fino a fine ottobre – ha dichiarato Margherita Chiaramonte, Direttore Sviluppo Network dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. –

Il nostro network continua così ad arricchirsi e il portafoglio di voli per le capitali scandinave, con quella norvegese è ora completo”.