Wonder Woman: L’edizione steelbook del film con Gal Gadot

209
film wonder woman

E’ già disponibile l’edizione Steelbook del film Wonder Woman con gal Gadot. Ecco tutte le novità contenute nel box.

Arriva l’edizione steelbook di Wonder Woman del film con Gal Gadot. L’annuncio arriva mentre ammiriamo le prime immagini promozionali di Wonder Woman 1984. Si tratta di un’edizione speciale che arricchisce la collana Titans of Cult e conterrà molte novità sorprendenti che indichiamo di seguito:

  • due dischi con il film in formato 4k UHD e Blu-Ray
  • una custodia con speciali finiture e incisioni
  • un poster in formato A3
  • spilletta di metallo che riproduce lo scudo di Wonder Woman

film wonder woman dvd

Con il disco 4k, che contiene due ore di contenuti speciali, sarà possibile approfondire, grazie alla regista Patty Jenkins, gli attimi più emozionanti del film. Infatti il disco contiene alcune scene estese, bloopers, e video dal backstage. Sono già state prenotate molte l’edizioni steelbook sui maggiori store online. L’uscita ufficiale è stata annunciata per il 4 giugno 2020.

Per molti di voi potrebbe essere l’occasione di vedere in anticipo le avventure di Wonder e approfittare  per entrare in confidenza con il personaggio DC.

Il film racconta la storia di un pilota americano che si schianta sulle rive dell’isola sulla quale Diana è cresciuta e le racconta di una terribile guerra nel mondo esterno. La principessa decide di lasciare la propria casa e combattere per porre fine al conflitto.