VENOM, IL SEQUEL SI FARA’. ASPETTANDO IL RITORNO DI SPIDER-MAN

16
VENOM, IL SEQUEL SI FARA’. ASPETTANDO IL RITORNO DI SPIDER-MAN

Aveva fatto registrare un incasso record per oltre ottocento cinquanta milioni di dollari. Ecco che ora Venom, cinecomic di Ruben Fleischer che aveva come protagonista l’arcinemico di quello Spider-Man interpretato da Topher Grace in Spider-Man3, avrà finalmente un sequel.

A confermarlo è direttamente la produttrice Amy Pascal, che ha anche dichiarato che il protagonista sarà ancora l’amatissima star Tom Hardy. La presenza dell’attore era stata infatti messa in dubbio di recente per questioni contrattuali, ma ora i fan possono finalmente esultare: “Posso dire – ha spiegato Amy Pascal – che Tom Hardy tornerà e che interpreterà magnificamente il personaggio come soltanto lui sa fare“.

Nessun annuncio invece rispetto al ruolo di regia, per cui c’è da aspettarsi che non sarà Fleischer a occuparsi del sequel della pellicola dietro la macchina da presa.

A confermarlo è direttamente la produttrice Amy Pascal, che ha anche dichiarato che il protagonista sarà ancora l’amatissima star Tom Hardy.

Pascal ha anche parlato del crossover fra Spider-Man e Venom, che pochi giorni fa il boss del Marvel Studio, Kevin Feige, non aveva del tutto escluso: “Abbiamo grandi progetti per includere Tom Holland nel nostro universo. Ci stiamo lavorando”.

Per quanto riguarda Miles Morales, protagonista di Spider-Man: un nuovo universo, Amy Pascal ha affermato di avere pronto un nuovo progetto per altre avventure

Per quanto riguarda Miles Morales, protagonista di Spider-Man: un nuovo universo, Amy Pascal ha affermato di avere pronto un nuovo progetto per altre avventure animate con al centro la sua figura e forse addirittura un film in live-action.

Il pubblico intanto resta in attesa per il ritorno sul grande schermo dell’Uomo Ragno. Manca davvero poco infatti all’uscita di Spider-Man: Far From Home, in sala a partire dal 10 luglio.