The Batman: Arriva il film di Matt Reeves con i nuovi ‘cattivi’

47
the batman il nuovo film del pipistrello

A breve sul grande schermo tornerà un classico ‘The Batman’. Nella nuova versione di Matt Reeves chi saranno i cattivi che dovrà combattere?

Sta per arrivare il nuovo film ‘The Batman’ di Matt Reeves. Un cast nuovo e trama diversa con i personaggi cattivi che sorprenderanno gli spettatori. Nel frattempo la Warner ha lanciato una petizione per evitare di ricadere nell’errore  ‘Batfleck’ contro Robert Pattinson. Ma è ferma a duemila firme anche se in giro sul web risulta più di una petizione. Ma ritorniamo a prossimo nuovo film ‘The Batman’. Vediamo qualche informazione sulla trama e sul cast.

Pare che Reeves non abbia completato la sceneggiatura e che ci sorprenderà inserendo nella storia due nemici storici di Batman. Ma qualcuno ci svela che potrebbero essere anche sei i nemici di Batman anche per solo brevi apparizioni.

I Cattivi contro Batman

I personaggi cattivi certi sono i due villain di Batman – Il ritorno, ovvero il Pinguino, interpretato nel film di Tim Burton da Danny De Vito, e Catwoman interpretata a Michelle Pfeiffer.

 La nuova versione del film di Reeves viene descritta così: “quasi un noir con detective, raccontata attraverso un  punto di vista molto potente”.

Queste sono le novità del film ‘The Batman’ che vedremo presto sul grande schermo. Di novià ce ne saranno tante e noi non mancheremo di aggiornarvi.