The Batman 2, un nuovo Joker sfiderà l’eroe di Gotham

159

Dopo un cast annunciato ricco di supercriminali mancava la figura sinistra di Joker da sempre antagonista di Batman.

A breve arriverà l’annuncio dei nuovi protagonisti del film The Batman di Matt Reeves. Nel frattempo è ancora tutto sospeso nel Regno Unito. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito The Direct pare che in The Batman 2 ci sarà un nuovo Joker pronto a sfidare l’eroe di Gotham City.

L’insider Daniel Richtman anticipa l’ipotesi dell’introduzione di un nuovo Joker anche se nel film sono previsti molti ‘nemici’:  Catwoman (Zoe Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano), Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), oltre a Peter Sarsgaard come il procuratore Gil Colson che dovrebbe ricoprire il ruolo di Due Facce.

Dopo un cast annunciato ricco di supercriminali mancava la figura sinistra di Joker da sempre antagonista di Batman. L’uscita The Batman nei cinema è prevista per il 1° ottobre 2021.

Al momento si cerca di comprendere meglio chi saranno i protagonisti che sfideranno Batman.

L’idea del regista come ipotizzato dai rumors sarebbe quella di portare il Joker di Phoenix nel mondo “noir” creato da Reeves per il nuovo Batman di Robert Pattinson. Ipotesi, sogno o realtà per un pubblico in attesa di scoprire gli effetti speciali di un film molto atteso per gli amanti dei supereroi.