Tenet, uscita prevista a luglio. Ecco quando arriverà in Italia

350
film tenet di nolan

A confermare la notizia è Mark Zoradi, che ha fornito degli importanti aggiornamenti sulla release di Tenet negli Stati Uniti. A breve anche la data d’uscita in Italia.

A confermare la notizia è Mark Zoradi, , CEO della catena di sale Cinemark , che ha fornito degli importanti aggiornamenti sulla release di Tenet negli Stati Uniti. A breve anche la data d’uscita in Italia.

A sostenere le sue dichiarazioni c’è l’ottimismo di Christopher Nolan convinto di proiettare il suo nuovo film a luglio.

Con l’emergenza della pandemia sono saltate tutte le programmazioni e sono state rimandate le riprese di molti film per i quali l’uscita era prevista in questo periodo. Ma pare che stiano a buon punto.

Se dovesse esserci un rinvio, Zoradi ha confermato che la decisione verrà annunciata entro la fine del mese: “Non posso parlare per loro, ma avverrebbe entro giugno“. Deadline ha spiegato che lo studio deve organizzare la promozione del film nei media più importanti e questo richiede più tempo.

Siamo in stretto contatto con Warner Bros. e rimaniamo positivi e ottimisti come Christopher Nolan sul debutto fissato al 17 luglio” ha dichiarato Zoradi a Deadline. “Ovviamente, tutto dipende dal momento positivo dovuto al declino del COVID-19 e dalla riduzione delle restrizioni governative”.

L’uscita di Tenet prevista in Italia

Se Tenet dovesse uscire regolarmente a luglio il suo arrivo nelle sale italiane è previsto per il 18 settembre 2020. Ma non c’è ancora una data certa per l’uscita del film in Italia. La decisione è condizionata dal calendario delle uscite di luglio e da come si evolverà l’emergenza sanitaria del Covid-19.

Ecco il trailer ufficiale di Tenet