Rocketman: Le recensioni di Elton John a Taron Egerton

26
rocketman il nuovo film su elton john

Elton John continua ad inviare recensioni del film Rocketman a Taron Egerton. In italia sarà proiettato sul grande schermo nel prossimo weekend.

Rocketman è il film dedicato a Elton John. Non racconta la vita dell’artista ma è un musical fantasy, una storia diversa da come possiamo immaginarla. E’ la storia di Elton esaurito e confuso dalle droghe, che riflette sulla sua vita mentre è ospite in un centro di riabilitazione nei primi anni ’90.

I personaggi del film cantano sulle coreografie realizzate su passi di danza e momenti di pausa. Le vicende si disperdono per suscitare attesa tra il pubblico in sala. Il film è stato prodotto per trasmettere l’emotività di Elton.

In Italia è già uscito e si è posizionato al quarto posto. Mentre si attendono i risultati del box office Egerton ha raccontato al noto Jimmy Kimmel Show la sua grande amicizia con Elton tanto che la pop star invia continuamente le recensioni sul film.

“Io cerco di evitare le recensioni, ma Elton me le manda ogni giorno. Filtra le mie recensioni. Sono sicuro che ce ne sono di brutte, ma quelle non me le gira!”

Nei commenti di Elton John solo pareri positivi ma Egerton è convinto che lui abbia qualcosa da ridire sul personaggio da lui interpretato. Insomma la popstar pare abbia gradito molto il film che non è un biopic, ma è stato realizzato dal suo stesso produttore esecutivo Elton John come un “fantasy musical”.