Netflix, i migliori film thriller da vedere in streaming

51
i migliori film da vedere assolutamente su netflix

Netflix offre una grande scelta di film e serie tv in streaming. Vediamo cosa vedere per la bacheca thriller e action.

Netflix ha in programma molte produzioni. Di seguito consigliamo i migliori da vedere.

Inception

Dominic Cobb, interpretato da Di Caprio, riesce ad estrarre i segreti dalle menti delle persone, infiltrandosi nei loro sogni, e lo fa tramite un apparecchio a timer con il quale anche altre persone entrano in questo sogno condiviso. Cobb e il suo team si servono di stratagemmi che fanno credere alla vittima di essere nel mondo reale; la loro missione è quella di entrare nella mente di Mr. Satio, potente uomo d’affari giapponese, ma fallisce a causa dell’intervento di Mal, la defunta moglie di Cobb.

film inception con leonardo di caprio

Saito propone a Cobb di inserirsi nella mente di Robert Fischer, figlio del rivale di Saito, e in cambio promette a Cobb di farlo rientrare negli Stati Uniti, da cui era dovuto fuggire perché accusato di aver ucciso la moglie. Quello che vogliono fare è, tramite un innesto, entrare nella mente di Robert e inserire l’idea di dividere il regno di potere del padre; per farlo Cobb si servirà di Arianna, un architetto, Eames un falsario, Yusuf un chimico anestetista e lo stesso Mr Saito.

I figli degli uomini

Il film di Cuaron racconta di un futuro dell’uomo con guerre e devastazioni. In un’umanità sull’orlo dell’estinzione, in una Londra devastata dagli scontri razziali, l’ex attività Theo (Clive Owen) decide di proteggere una donna rimasta miracolosamente incinta.

Tenet di Nolan e il quadrato magico

Il film è un action movie thriller racconta di una corsa folle di due ore i destini di due fratelli si intrecciano con i problemi causati da una rapina andata male.

Kill Bill – Vol 1-2

Il film è suddiviso in due capitoli. La Sposa si presenta davanti a una piccola casa, suona il campanello e ad aprirle appare una donna. Subito dopo avviene un breve flash back, dove si scopre che ella è Vernita Green, una delle responsabili del massacro ai Due Pini nel quale hanno perso la vita lo sposo della donna bionda, gli invitati al matrimonio, nonché la bambina che la Sposa portava in grembo.

Subito dopo le due iniziano una lotta accanita, distruggendo l’intero soggiorno dell’abitazione, usando ogni tipo di oggetto come arma. Giunte a un punto di stallo, la lotta fra le due viene interrotta dall’arrivo della figlia di Vernita, Nikki, in quanto la Sposa non vuole compiere la propria vendetta davanti alla bimba.

The hurt locker

Il film racconta l’inferno vissuto da una squadra di artificieri in Iraq specializzata nella neutralizzazione delle mine, mentre entrano in una città.

The Irishman

Il film di Martin Scorsese racconta della con  Robert De Niro, Al Pacino fino, Joe Pesci.

irish man il nuovo film di robert de niro

The Departed

Interpretato da Di Caprio, Damon e Jack Nicholson racconta la storia di criminali, polizia e doppio gioco.