Lionsgates Con: all’evento gli attori delle migliori serie TV

38
Lionsgates-Con
Lionsgates-Con

I protagonisti del Trono di Spade, Gotham e Deadpool ospiti della prima edizione del Lionsgates Con, un evento totalmente ispirato al Comicon ma con le stelle del cinema

La città di Padova dal 21 al 23 giugno 2019 ospiterà la prima edizione del Lionsgates Con. L’evento è interamente ispirato allo stile del Comicon internazionale, ma vedrà presenti tantissime star del cinema hollywoodiano e i protagonisti delle migliori serie televisive prodotte negli Stati Uniti. Tra i vari attori annunciati ce ne saranno alcuni protagonisti principali del Trono di Spade.

Lionsgates Con: i protagonisti dell’evento

Il volto noto di Gotham e di The O.C., Ben Mckenzie, è stato già confermato per questa prima edizione, ma insieme a lui saranno presenti anche il protagonista di The Punisher e della seconda stagione di The Walking Dead, Jon Bernthal.

Atri volti noti del piccolo e del grande schermo saranno: Ben Barnes che ha rivestito i panni del Principe Caspian nelle Cronache di Narnia; Manu Bennet che ha interpretato Spartacus; Natalie Alyn Lind anch’essa volto noto di Gotham; Morena Baccarin protagonista di Deadpool 1 e 2; Adan Canto famoso per aver recitato la parte di Sunspot in X-Men: Giorni di un futuro passato.

Infine, sarà presente anche Chase Coleman, meglio conosciuto nei panni di Billy Winslow della serie Boardwalk Empire.

Lionsgates Con: altri dettagli dell’evento

Grazie a questo evento è stata data la possibilità ai fan delle serie tv e agli appassionati del cinema di incontrare i loro attori preferiti o comunque quelli che al momento si trovano sulla cresta dell’onda per le produzioni più apprezzate.

Inoltre, ogni fine evento giornaliero sono previsti incontri con le Star per ricevere autografi ed eventuali foto, Meet and Greet e alcune conferenze. Sarà anche allestita una sala espositiva dedicata prettamente alla mostra dei film e telefilm con la possibilità di acquistare gadget e merchandising ufficiale. Non mancheranno anche spazi dedicati ai fumetti, ai rivenditori ufficiali e ai Cosplay.

I biglietti per il Lionsgates Con 2019 saranno venduti al prezzo degli eventi americani del settore e possono essere acquistati direttamente online sul sito ufficiale (www.lionsgate.online) dove sarà possibile dare un’occhiata anche al programma.