Per il mese di febbraio Amazon Prime Video propone tanti film in esclusiva. Abbiamo selezionato i migliori da non perdere.
Amazon Prime Video propone molti film originali da vedere a febbraio 2021. Da non perdere ci sono Bliss con Owen Wilson e The Map of Perfect Tiny Things, molto richiesto sarà Eddie Murphy col Piedipiatti a Beverly Hills e il Principe cerca moglie.
La programmazione dei film prevede due Amazon Original e cinque esclusive per il servizio, cioè film non partiti come originali Amazon ma che andranno in onda in esclusiva solo questa piattaforma.
Il primo che consigliamo è Bliss con Owen Wilson e Salma Hayek. Si tratta di un film di fantascienza scritto e diretto da Mike Cahill. Il primo trailer del film è stato diffuso il 12 gennaio 2021. Il film verrà distribuito su Prime Video a partire dal 5 febbraio 2021. Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di droga, violenza, linguaggio non adatto e contenuti sessuali. E’ la storia del neo-divorziato e depresso Greg, che conosce una stralunata ma affascinante donna, Isabel, convinta di essere al centro di una cospirazione che rende il mondo intorno a lei peggiore di come sarebbe sul serio.
Altro film da non perdere è The Map of Perfect Tiny Things: Il film racconta la storia del vivace e acuto adolescente Mark, che accetta di buon grado di essere prigioniero di un loop temporale che lo costringe a rivivere in eterno la stessa giornata. La sua vita viene sconvolta quando incontra la misteriosa Margaret, prigioniera anche lei dello stesso loop. Mark e Margaret decidono di unire le forze formando un affascinante duetto e cominciano a cercare tutte le piccole cose che possono rendere perfetta una giornata.
Ciò che segue, mentre i ragazzi cercano di scoprire come fuggire dal giorno che non finisce mai, è una favolosa love story con una svolta fantastica.
Dal 4 febbraio Burraco fatale. E’un film sentimentale diretto da Giuliana Gamba. Diretto da Luc Besson e interpretato da Sasha Luss con Helen Mirren e Cillian Murphy. Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro amiche, molto diverse tra loro, che si ritrovano accomunate dalla passione per il burraco.
Durante queste partite hanno modo di confrontarsi, spesso scontrarsi a causa dei caratteri molto diversi tra loro, ma restano legate da una profonda conoscenza reciproca. Dopo essere riuscite a qualificarsi, decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco, durante il quale incontreranno alcuni uomini che le faranno tornare a credere ancora nell’amore.
Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, dal 14 febbraio su Amazon Prime Video. E’ un film d’inchiesta che ricostruisce i fatti della scomparsa del famoso ciclista. E’ interpretato da più attori: tra gli altri Francesco Pannofino, Libero De Rienzo, Emanuela Rossi, Gianfelice Imparato e Giobbe Covatta.
I Care a Lot, in programma dal 19 febbraio. E’ un film thriller commedia nera americana scritto e diretto da J Blakeson. Sono interpretati da Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González, Chris Messina e Dianne Wiest.
Una donna che si guadagna da vivere rubando agli anziani inducendo i giudici a nominarla come loro “tutore legale” finisce nell’acqua calda quando la sua ultima vittima scopre di avere legami con un potente gangster.
I film di terze parti che propone Amazon Prime Video a febbraio 2021 riguardano le commedie e i polizieschi su Eddie Murphy. Vedremo dal 1° febbraio l’originale Il principe cerca moglie, ma anche 48 ore e Un piedipiatti a Beverly Hills III.
Per i bambini e per tutta la famiglia, Amazon Prime Video dall’8 febbraio propone: Pets 2 – Vita da animali – Illumination Entertainment delle avventure a quattro zampe del cane Max e del coniglio nevrotico Nevosetto.