I film in esclusiva su Amazon Prime Video da vedere a febbraio 2021

38
tutte le nuove uscite su amazon prime video

Per il mese di febbraio Amazon Prime Video propone tanti film in esclusiva. Abbiamo selezionato i migliori da non perdere.

Amazon Prime Video propone molti film originali da vedere a febbraio 2021. Da non perdere ci sono Bliss con Owen Wilson e The Map of Perfect Tiny Things, molto richiesto sarà Eddie Murphy col Piedipiatti a Beverly Hills e il Principe cerca moglie.

La programmazione dei film prevede due Amazon Original e cinque esclusive per il servizio, cioè film non partiti come originali Amazon ma che andranno in onda in esclusiva solo questa piattaforma.

Il primo che consigliamo è Bliss con Owen Wilson e Salma Hayek. Si tratta di un film di fantascienza scritto e diretto da Mike Cahill. Il primo trailer del film è stato diffuso il 12 gennaio 2021. Il film verrà distribuito su Prime Video a partire dal 5 febbraio 2021. Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di droga, violenza, linguaggio non adatto e contenuti sessuali. E’ la storia del neo-divorziato e depresso Greg, che conosce una stralunata ma affascinante donna, Isabel, convinta di essere al centro di una cospirazione che rende il mondo intorno a lei peggiore di come sarebbe sul serio.

Altro film da non perdere è The Map of Perfect Tiny Things: Il film racconta la storia del vivace e acuto adolescente Mark, che accetta di buon grado di essere prigioniero di un loop temporale che lo costringe a rivivere in eterno la stessa giornata. La sua vita viene sconvolta quando incontra la misteriosa Margaret, prigioniera anche lei dello stesso loop. Mark e Margaret decidono di unire le forze formando un affascinante duetto e cominciano a cercare tutte le piccole cose che possono rendere perfetta una giornata.

Ciò che segue, mentre i ragazzi cercano di scoprire come fuggire dal giorno che non finisce mai, è una favolosa love story con una svolta fantastica.

Dal 4 febbraio Burraco fatale. E’un film sentimentale diretto da Giuliana Gamba. Diretto da Luc Besson e interpretato da Sasha Luss con Helen Mirren e Cillian Murphy. Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro amiche, molto diverse tra loro, che si ritrovano accomunate dalla passione per il burraco.

burraco fatale su amazon prime video Durante queste partite hanno modo di confrontarsi, spesso scontrarsi a causa dei caratteri molto diversi tra loro, ma restano legate da una profonda conoscenza reciproca. Dopo essere riuscite a qualificarsi, decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco, durante il quale incontreranno alcuni uomini che le faranno tornare a credere ancora nell’amore.

Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, dal 14 febbraio su Amazon Prime Video. E’ un film d’inchiesta che ricostruisce i fatti della scomparsa del famoso ciclista. E’ interpretato da più attori: tra gli altri Francesco Pannofino, Libero De Rienzo, Emanuela Rossi, Gianfelice Imparato e Giobbe Covatta.

I Care a Lot, in programma dal 19 febbraio. E’ un film thriller commedia nera americana scritto e diretto da J Blakeson. Sono interpretati da Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González, Chris Messina e Dianne Wiest.

Una donna che si guadagna da vivere rubando agli anziani inducendo i giudici a nominarla come loro “tutore legale” finisce nell’acqua calda quando la sua ultima vittima scopre di avere legami con un potente gangster.

I film di terze parti che propone Amazon Prime Video a febbraio 2021 riguardano le commedie e i polizieschi su Eddie Murphy. Vedremo dal 1° febbraio l’originale Il principe cerca moglie, ma anche 48 ore e Un piedipiatti a Beverly Hills III.

Per i bambini e per tutta la famiglia, Amazon Prime Video dall’8 febbraio propone: Pets 2 – Vita da animali –  Illumination Entertainment delle avventure a quattro zampe del cane Max e del coniglio nevrotico Nevosetto.