Guardiani della Galassia 3: Bautista ritorna dopo Avengers Endgame

16

Anticipazioni del film Guardiano della Galassia vol.3.in uscita nel 2021. Bautista vuole continuare il duello con Thor iniziato in Avengers Endgame.

In questo nuovo film Bautista e rientrato nel cast e il suo obiettivo sarà continuare il duello con Thor lasciato in sospeso nel precedente film Avengers Endgame. Al momento non abbiamo conferma della data di uscita del film che dovrebbe essere entro il 2021. E’ solo confermato che le riprese inizieranno l’anno prossimo ed è confermato il rientro del regista e sceneggiatore James Gunn.

Dave Bautista è soddisfatto del progetto cinematografico ma soprattutto è tornato a parlare dell’esperienza e del successo di Avengers Endgame in particolare sul personaggio eroico Thor interpretato da Chris Hemsworth che nella conclusione del film Endgame si è unito ai Guardiani.

Anticipazioni del film Guardiano della Galassia vol.3.in uscita nel 2021. Bautista vuole continuare il duello con Thor iniziato in Avengers Endgame.

“E’ stato incredibile vedere tutta questa gente che conta a Hollywood interagire, in un’atmosfera molto piacevole. –  ha dichiarato Dave a The Hollywood Reporter  – “Non c’erano ego, non c’erano scontri tra differenti personalità o capricci. Se ci sono stati, non ero presente. Credo che Chris Hemsworth sia un grande, è un Australiano a cui piace divertirsi. E’ come ti aspetti che sia. Fa molto ridere, è una persona gradevole, positiva. E’ molto socievole, penso che sarebbe perfetto tra di noi, se devo essere onesto. Per me Hemsworth è uno spasso.”

E’ vero l’interpretazione di Thor è stata criticata: Un eroe senza grinta, stanco di combattere, con la pancia e sbronzo. Il pubblico non se l’aspettava. E’ stata una sorpresa incredibile che ha molti ha divertito rivelando l’aspetto comico del protagonista eroe. Nel prossimo film sarà diverso? Oppure rivedremo il vecchio Thor? Lo scopriremo nel prossimo film.