Dal set The Batman, Colin Farrell: “non vedo l’ora di tornare a girare”

210
collin farrell nel ruolo del pinguino nel film The Batman di Matt Reeves

L’attore Colin Farrell è pronto a sul set nel suo ruolo di Pinguino del film in lavorazione The Batman di Matt Reeves.

La Warner Bros si organizza per riprendere a girate le scene del film in lavorazione The Batman di Matt Reeves. L’emergenza Covid-19 aveva bloccato la lavorazione. L’attore Colin Farrell ha rilasciato alcune dichiarazioni dalle quali si percepiva  l’entusiasmo di ritornare al più presto sul set nel suo ruolo di Pinguino.  Nell’ intervista rilasciata a GMA (via Heroic Hollywood) ha detto:

Ho solo iniziato e non vedo l’ora di tornare al lavoro. È stato divertente creare il personaggio e la sua estetica, e non vedo davvero l’ora di tornare ad esplorarlo. Non ho molto da fare, ho un certo ruolo, ma non appaio in tutto il film. Ci sono un paio di scene interessanti che non vedo l’ora di tornare a girare. Lo sento come qualcosa che non avevo mai avuto l’opportunità di esplorare prima d’ora. È originale e divertente. Ma sono solo all’inizio del mio viaggio.”

Non si lamenta del suo ruolo secondario che pare sia dovuto alle presenza di numerosi altri attori famosi che interpretano i personaggi, tra cui: Catwoman (Zoe Kravitz), Carmine Falcone (John Turturro) e l’Enigmista (Paul Dano). Da alcune anticipazioni pare che quest’ultimo personaggio potrebbe fare da antagonista principale del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.

Anticipazioni The Batman di di Matt Reeves

Come abbiamo già detto il film è ancora in fase di lavorazione. Proprio per questo motivo ancora è troppo presto per vedere il trailer.

Nell’attesa, il regista della pellicola, Matt Reeves, ha rilasciato un video, in cui ci viene mostrato Robert Pattinson con il costume di Batman. Si tratta di un camera test, ed effettuato per sperimentare il look del personaggio e le prime inquadrature.

Il camera test include anche un frammento musicale di Michael Giacchino che curerà la colonna sonora del film.