Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar e Sara si preparano per la scelta

169
nicolo e mariano catanzaro di uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che domani assisteremo al seguito della puntata andata in onda oggi con nuovi colpi di scena.

Domani la trasmissione sarà dedicata al trono classico di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Finalmente oggi è andata in onda la puntata dedicata al trono classico. Come annunciato dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi l’attenzione era rivolta alle scelte di Sara e Nilufar. Parte il video della puntata scorsa, quindi scende le scale per lei Lorenzo.

Poi arriva la comunicazione della redazione che Luigi Mastrianni ha deciso di non presentarsi all’esterna. Sara ci resta male e chiede spiegazioni al diretto interessato.

Infatti entra in studio Luigi e chiarisce la sua posizione.

mariano catanzaro uomini e donne

Ribatte il pensiero di Sara confermando che lui in questo percorso ci ha  “messo il cuore” per cinque mesi: non ha gradito che lei abbia dedicato una canzone a Lorenzo ritenendo questo gesto come una dichiarazione d’amore.

Sara invece dice che secondo lei che Luigi non si è presentato in esterna perché pensa che Lorenzo sia la sua scelta. Dopo varie discussioni tra i due corteggiatori, parte l’esterna con Lorenzo: Sara si presenta in albergo con la torta per festeggiare il suo compleanno.

Infatti, come nelle precedenti anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo apprezza molto il gesto.

Anche Sara è contenta di aver organizzato questa esterna, perché finora non aveva mai fatto niente per lui ed ha capito che se vuole arrivare ad una scelta deve essere più predisposta nei suoi confronti.

Infatti Sara annuncia che seguirà il suo cuore, Lorenzo sostiene che entrambi hanno gli occhi che parlano e non mentono sul reciproco sentimento, poi aggiunge di sentirsi quasi innamorato e la bacia appassionatamente.

sara anticipazioni uomini e donne

Tornati in studio Lorenzo  provoca Sara dichiarando che fino a quando non cadrà tra le sue braccia, lui penserà solo a sé e la invita a scegliere. Sara conferma che è pronta a scegliere e rischiare in quello stesso momento.

Ma poi arriva la risposta di Lorenzo che raffredda il cuore della tronista. Lorenzo dice che la sua era una provocazione e, se lo scegliesse, non direbbe di no, a patto, sorridento, che non arrivasse la proposta del trono.

Questa affermazione mette in crisi Sara.

Per Nilufar Addati le cose non vanno meglio. Nel video dell’esterna si vede che Giordano è arrabbiato con la tronista che lo invita a parlare, lei gli si avvicina, lui la rifiuta e lei gli chiede se dopo due settimane le sia mancata; Giordano ridendo dice di no e si allontana da lei, la tronista resta basita chiedendosi se sia ancora preso da lei, ma il corteggiatore fa marcia indietro, dice di essersi dimenticato una cosa e torna da lei per baciarla con passione a più riprese.

sara di uomini e donne

In studio Giordano entra in studio e la abbraccia. La vicenda non piace a Nicolò che definisce il rivale un “bambino capriccioso”. Nasce una discussione tra i due corteggiatori su alcune frasi apparse sui social.

Giordano non gradisce l’atteggiamento di Nicolò. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che domani ci saranno altri battibecchi in studio con nuovi colpi di scena.