Beautiful anticipazioni fino a sabato 2 dicembre 2017

211
anticipazioni beautiful serie tv

La puntata andata in onda oggi 30 novembre ha svelato che il segreto di Ridge e Quinn rischia di venire allo scoperto. Qualcuno, infatti, trama contro di loro. Inoltre abbiamo visto che Sally è sempre più pentita per l’inganno perpetuato ai danni della povera sorellina e della famiglia di Thomas, continua l’opera di convincimento condotta da R.J nei confronti di Coco.

Ma su pressione di Ridge e Steffy, infatti, il Forrester jr. ha deciso di provare a convincere Coco a rilasciare una testimonianza scritta contro la Spectra Fashions. L’azienda di moda di Ridge, infatti, è stata ingannata dalle due eredi dell’indimenticabile Sally Spectra, colpevoli di aver spacciato per proprie le creazioni della Forrester Creations. R.J. è convinto della buona fede dimostrata dalla stagista, ma ha deciso di lottare per il prestigio della dinastia e punire la truffa della Spectra.

Il ragazzo ha subito palesato alla Spectra jr. le conseguenze di un’eventuale deposizione: comprometterebbe il futuro di Sally, che in tribunale potrebbe andare incontro a una severa condanna. Intanto, Bill e Wyatt si domandano quali siano le ragioni della rottura tra Ridge e Brooke e i motivi che si celano dietro l’annullamento delle loro nozze in Australia. Nessuno, infatti, è al corrente del flirt avuto da Quinn e Ridge alle spalle di Eric e Brooke. Lo Spencer, futuro sposo di Brooke, non si farà sfuggire l’occasione per ribadire al rivale Forrester l’intenzione di venire a capo della vicenda e portare a galla il suo mistero.

Nella puntata di domani Thomas continua a pensare a Sally e non ce la fa proprio a lavorare. Sally telefona a Thomas proprio in quel momento e gli promette che si farà perdonare. R.J. comunica che Coco ha accettato di rilasciare la sua dichiarazione. Coco parla con Sally e le svela che vorrebbe rilasciare una dichiarazione contro di lei.

Sally però la tranquillizza e si reca alla Forrester, dove trova il tenente di polizia e gli rivela come sono andate le cose. Sally viene ammanettata e portata via.

Nella puntata di sabato 2 dicembre, invece, Sally ha confessato di aver rubato i disegni alla Forrester. Ora però, cerca di spiegare il motivo del furto a Thomas. Steffy decide però di proseguire nella direzione decisa precedentemente, ovvero agire legalmente contro la Spectra e fare scattare le manette a Sally.

Coco tenta di farle cambiare idea, ma non ci riesce.