Avviso di allerta meteo in vigore fino alle ore 20:00 di giovedì 9 luglio 2026, come comunicato dal Comune di Napoli.
L’allerta interessa la zona 1, che include Piana Campana, Napoli, Isola e Area Vesuviana. Si prevedono isolati rovesci e temporali, di intensità moderata, in particolare nelle aree interne.
Il livello di allerta è GIALLA 🟡. A causa di questa situazione, i parchi cittadini saranno chiusi, così come il pontile nord di Bagnoli, e sarà vietato l’accesso alle spiagge pubbliche della città.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso completo sul sito ufficiale del Comune di Napoli qui.
Si raccomanda a tutti i cittadini di tenere d’occhio i canali ufficiali del Comune per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla situazione meteo.
Torre del Greco offre contributi per spese di trasporto per persone con disabilità. Domande entro…
Convocazione del Consiglio Comunale di Casoria il 23 e 26 ottobre 2026 per esaminare temi…
Grande successo per la Neapolis Marathon a Napoli: oltre 8.000 partecipanti da 100 Paesi.
Pomigliano d'Arco è finalista per Capitale italiana del libro 2027 con un progetto che promuove…
Il sindaco di Pozzuoli comunica un evento sismico avvertito in Via Pisciarelli il 18 ottobre…
Torre del Greco ospita la rassegna Nativi Vesuviani dal 18 ottobre, con eventi gratuiti dedicati…