Vico d’Estate 2026 comunica che a partire da lunedì 6 luglio sarà possibile acquistare i biglietti per Gli Eventi al Chiostro della SS. Trinità e Paradiso direttamente presso il Teatro Mio, dalle ore 17.00 alle 21.00.
I biglietti saranno disponibili anche online sulla piattaforma VivaTicket, offrendo così una soluzione pratica per residenti e turisti che desiderano prenotare il proprio posto. Questa novità è stata introdotta per rendere più semplice l’accesso agli spettacoli estivi di teatro, musica e cultura, migliorando l’esperienza di fruizione.
Per maggiori dettagli, è possibile contattare il numero +39 375.9349330, anche tramite WhatsApp, per ricevere tutte le informazioni necessarie.
Vi aspettiamo per condividere un’estate ricca di emozioni e cultura, riscoprendo insieme il piacere degli eventi dal vivo.
Allerta meteo a Benevento: indicazioni di prudenza per oggi.
Antichi Scenari a Pozzuoli il 5 luglio: concerto con Dolores Melodia e Dottor Nautilus. Ingresso…
Riapre il lido comunale di Bagnoli a Napoli il 5 luglio con accesso gratuito.
Il sindaco di Pozzuoli comunica la fine dello sciame sismico del 4 luglio 2026.
Il Comune di Torre del Greco ha pubblicato un avviso per progetti per persone con…
Il sindaco di Pozzuoli comunica la fine dello sciame sismico nei Campi Flegrei, secondo l'Osservatorio…