Il Mercato rionale di Via Michelangelo, che si trova nell’area parcheggio del PalaCasoria, rimarrà CHiUSO il 3 luglio 2026, per permettere l’allestimento del Casoria Summer Festival.
Venerdì, sarà in vigore un divieto assoluto di installazione dei posteggi per gli operatori del mercato. Questa scelta è stata fatta per facilitare il montaggio del palco e degli impianti audio e luci necessari per l’evento musicale.
Il Casoria Summer Festival si terrà nelle serate del 3 e 4 luglio, dalle ore 21:00 fino a circa le 24:00. Questo festival fa parte della programmazione metropolitana Casoria Now Vibrazioni 2025/2026 e offre un’opportunità di svago, oltre a rappresentare un’importante occasione di rilancio per il commercio locale.
Il Comando di Polizia Municipale sarà presente per garantire il rispetto di questa ordinanza. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi per gli utenti del mercato e per gli operatori commerciali, sperando di ricevere comprensione e entusiasmo da parte dei cittadini per questa manifestazione di aggregazione e divertimento.
Allerta ondate di calore a Torre del Greco: avviso valido il 30 giugno e il…
Il Consiglio Comunale di Pomigliano d'Arco si riunisce in diretta streaming il 30 giugno alle…
Allerta meteo gialla a Napoli per il 30 giugno 2026. Dettagli e comportamenti consigliati.
Rifinanziamento della Carta 'Dedicata a Te' per famiglie con ISEE sotto 15.000 euro. Importo di…
Ad Agropoli, posticipata la processione dei Santi Patroni e lo spettacolo piromusicale al 4 luglio.
Inaugurazione del Centro per le Famiglie 'Luna Nuova' a Torre del Greco il 3 luglio…